L’autonomia diventa di casa – iPhoneItalia Podcast #129

Torniamo con un podcast tradizionale, al consueto orario domenicale, in cui vi parliamo di autonomia. Autonomia intesa come varie cose tra cui le future ipotetiche proposte per la mobilità di Apple.

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

Delle future rivoluzioni digitali ne abbiamo parlato altre volte, ma mai abbiamo confrontato davvero le varie proposte che il mercato sembra iniziare a proporre. Prendendo spunto da una notizia di questa settimana, in questa puntata parliamo di guida autonoma, della direzione che potrebbe prendere Apple in questo senso e di come tutto questo potrebbe essere recepito dai vari utenti. Comincia inoltre la piccola rubrica sui regali di Natale!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast