Ecco nuovi dettagli per l’integrazione di Skype for Business e CallKit su iOS

Recentemente Microsoft ha svelato in che modo gli utenti di iOS potranno utilizzare l’appliazione Skype for Business integrata con CallKit di Apple.

skype_logo

Prima di tutto gli utenti iPhone potranno accettare le chiamate in arrivo da Skype for Business direttamente dalla schermata di blocco e tutte le chiamate avranno l’aspetto a tutti gli effetti di normali telefonate cellulari, con la possibilità quindi di visualizzare il nome del chiamate sulla schermata di blocco.

L’integrazione permetterà inoltre agli utenti di passare da una telefonata Skype for Business alla propria linea telefonica privata e altre applicazioni VoIP che supportino CallKit. Parlando su Skype for Business sarà anche possibile girare eventuali chiamate in arrivo alla segreteria o sospendere temporaneamente la telefonata su Skype for Business.

Tutte le chiamate di Skype for Business appariranno, quindi, a tutti gli effetti come telefonate cellulari. Per sfruttare tutti i benefici dell’update di Skype for Business e la sua integrazione con iOS CallKit sarà necessario scaricare ed effettuare l’aggiornamento.

 

 

Fonte: PhoneArena

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News