Gun Strider: dittatura, censura, oppressione… è tempo di cambiare il mondo

Dreamotion propone il nuovo videogame per iPhone e iPad intitolato “Gun Strider”. Verrete immersi in un modo in cui la dittatura ha preso il sopravvento, la censura non permette la libertà di parola e l’oppressione “tiene a bada” gli abitanti della terra.

gun-strider

La dittatura militare ha preso il sopravvento nel mondo di Gun Strider. La popolazione vive ormai nel terrore e non ha il coraggio di battersi per difendere i propri diritti. Letteratura, musica, arte, ma anche emozioni, relazioni ed ideologie sono state schiacciate dalla politica… ma, caso vuole, che un giorno un piccolo incidente ha finalmente smosso qualcosa…

Questa la breve ma intensa introduzione che vi catapulterà nel mondo di Gun Strider, nuovo gioco gratuito graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Nelle vesti di un temerario eroe dovrai affrontare i tuoi nemici e sconfiggerli. Non mancheranno combo e mosse speciali, il tutto accompagnato da comandi di gioco intuitivi ed un gameplay appassionante. La grafica è stata curata nei minimi particolari, coloratissima ed elegante. Non mancano neanche sorprese e abilità particolari, come ad esempio rallentare il tempo per avere la possibilità di guadagnare ulteriori bonus. Grazie alla modalità online sarà possibile competere contro giocatori da ogni parte del mondo e con il vostro account Facebook potrete confrontarvi con gli amici.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store