Meizu U20 arriva in Italia e approda negli store dal 6 novembre, offrendo agli utenti uno smartphone molto interessante e dal prezzo contenuto.
Questo modello appartiene alla famiglia di prodotti U, la più recente in ordine di uscita e si presenta con un’estetica originale: un corpo realizzato in metallo e vetro, combinazione che dona una buona ergonomia in qualsiasi situazione.
Meizu U20 in 7,7mm di spessore racchiude uno schermo da 5,5” Full HD, in vetro curvato, che garantisce un’esperienza visiva con immagini nitide e colori vividi.
Grazie alle prestazioni del processore octa-core Helio P10, Meizu U20 è veloce e soddisfa pienamente le esigenze degli utenti appassionati di giochi. Meizu U20 integra inoltre una batteria da 3260mAh che garantisce una lunga durata anche in caso di utilizzo intenso.
Lo smartphone è dotato di Flyme5, interfaccia molto intuitiva: il tasto di sblocco consente di tornare alla schermata home con una leggera pressione, oppure di spegnere lo schermo con una pressione prolungata, mentre con un tocco leggero è possibile tornare indietro.
La fotocamera posteriore da 13megapixel cattura immagini chiare e naturali e l’autofocus ad alta velocità permette di gestire diverse situazioni. La fotocamera frontale invece è ottimizzata per fare in modo che i selfie siano sempre di buona qualità. Lo smartphone integra anche il sensore fingerprint con funzionalità mTouch e mBack che garantiscono un’esperienza di utilizzo avanzata.
Il prezzo è di 249€.