Instapaper Premium è ora gratuito per tutti

Instapaper ha annunciato che le funzioni premium del suo servizio sono ora disponibili gratuitamente per tutti gli utenti.

schermata-2016-11-02-alle-09-30-15

VEDI SU APP STORE

Instapaper è una nota applicazione che permette di salvare i contenuti presenti nelle pagine Web per una lettura differita, ottimizzata per lo schermo dell’iPhone o dell’iPod touch. E’ un’ottima risorsa per chi ha l’abitudine di leggere lunghi articoli o post di un blog trovati durante la navigazione giornaliera che, purtroppo, non si ha il tempo di leggere immediatamente. Si potrà infatti salvare l’articolo o il post con Instapaper, e leggerlo durante le trasferte, in una riunione o in fila. Chi è alla ricerca di qualcosa da leggere, inoltre, potrà consultare gli articoli ed i post condivisi dai propri amici su Facebook, Twitter o Tumblr, oppure navigare tra le Editor Picks, curate dalla comunità di Instapaper per quanto riguarda le storie più lette. Inviare contenuti ad Instapaper, infine, è un’azione supportata da centinaia di applicazioni.

Da oggi, tutti gli utenti potranno accedere gratuitamente alle funzioni premium dell’app:

  • Browser web interno senza pubblicità legate ad Instapaper
  • Ricerca full-text per tutti gli articoli
  • Note illimitate
  • Playlist text-to-speech
  • Funzione “Invia a Kindle” tramite app
  • Kindle Digest superiore ai 50 articoli

Gli attuali utenti iscritti al servizio Premium riceveranno un rimborso da parte dell’azienda. Instapaper è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News