Save the date: arrivano i Mac! – iPhoneItalia Podcast #123

Ci siamo! Finalmente Apple ha fissato un evento il 27 ottobre in cui saranno svelati i nuovi Mac. Non abbiamo ulteriori dettagli certi e in questa puntata proviamo a dirvi la nostra a riguardo.

grafica-podcast-3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

Questa è la settimana…dei MAC! Insomma, una NOTEizia esplosiva! In questo episodio ve ne parliamo e proviamo ad ipotizzare quello che sarà il futuro dei Mac. Nuovi MacBook Pro, refresh dell’intera linea e, forse, qualche sorpresa. L’evento del 27 ottobre non è l’unico argomento della puntata: per scoprire il resto vi invitiamo a seguirci!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast