I nuovi Mac saranno esplosivi o…? – iPhoneItalia Podcast #122

Samsung ha cessato definitivamente la produzione dello smartphone più chiacchierato del momento, il Note 7. Apple non ha annunciato alcun evento per la presentazione dei nuovi Mac e…molto altro in questa puntata del Podcast di iPhoneitalia!

grafica-pixelmator

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube. Con i vostri ascolti stiamo scalando le classifiche di iTunes Podcast e per questo il nostro ringraziamento è ancora più grande!

Si è conclusa una settimana ricca di notizie e di “non notizie”: Samsung ha dovuto annunciare la cessata produzione di Note 7 che, nonostante gli interventi di richiamo, risulta essere ancora inaffidabile. Per quanto riguarda Apple ci saremmo invece aspettati l’annuncio di un Keynote per ottobre in vista del probabile upgrade e modifica della linea Mac: ciò non è avvenuto e in questa puntata commentiamo questa situazione. Il podcast inoltre riserva, come di consueto, qualche chicca tutta da scoprire!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast