iMamma VideoBook, l’app scelta da Apple per tutte le mamme in attesa

Dagli sviluppatori di iMamma, una delle app “femminili” più scaricate e apprezzate su App Store, arriva la nuova applicazione “iMamma VideoBook”, già scelta da Apple come una delle migliori nuove app da scaricare. Questa applicazione permette alle mamme di realizzare video della propria gravidanza.

imamma-videobook

VEDI SU APP STORE

iMamma VideoBook aiuta le mamme a realizzare video di qualità della loro gravidanza, visto che permette in modo semplice e veloce di scattare foto delle 40 settimane di gravidanza e di creare un unico filmato. Le foto possono essere scattate direttamente dall’app o caricate dal rullino. In qualsiasi momento è possibile realizzare il video, facendosi aiutare dagli appositi tool integrati nell’applicazione che, ad esempio, permettono di scegliere il profilo migliore. Inoltre, per non dimenticare di scattare la foto al momento giusto, iMamma VideoBook invierà una notifica su iPhone ed, eventualmente, anche su Apple Watch.

schermata-2016-10-08-alle-11-49-46

Una volta scelto il formato, è anche possibile applicare uno dei filtri a disposizione e scegliere la colonna sonora del video. Il filmato può essere poi condiviso sui principali social network.

iMamma VideoBook è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store