Lo strumento per rilanciare le attività di quartiere? È un’app e si chiama myPushop

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Da oggi i piccoli commercianti e i professionisti possono sconfiggere la concorrenza della grande distribuzione e degli e-commerce grazie a un’applicazione. Il suo nome è myPushop. Come funziona? Semplicemente, mette a disposizione delle attività locali gli strumenti delle grandi aziende, grazie ai quali possono promuoversi e aumentare il numero dei clienti fedeli e il loro giro d’affari.

mypushop

VEDI SU APP STORE

Nello specifico, myPushop permette alle attività di creare il loro negozio virtuale, con tanto di vetrina e catalogo. L’app riunisce in sé un gestionale di prenotazioni e un sistema di messaggistica, con il quale si possono inviare offerte speciali alla propria clientela. È inoltre presente un efficace sistema di coupon, completamente gratuito per i negozianti. L’app si evolve in continuazione e di recente sono state aggiunte due funzioni innovative: il sistema di tessere fedeltà e la possibilità di vendere tramite app i propri prodotti e servizi. In pratica, anche i più piccoli negozi di quartiere possono ora avere il proprio e-commerce.

L’obiettivo di questa app è fornire anche ai piccoli negozi di quartiere la possibilità di aumentare il proprio volume di affari sfruttando le ultime tecnologie ora a disposizione. In pochi e semplici passaggi, è possibile aprire la propria vetrina a tutto il mondo. Le attività potranno avere dei benefici sia immediati che a lungo termine, visto che il numero potenziale di clienti cresce di giorno in giorno.

Per i clienti, che cos’è myPushop? Si tratta di un’app che contiene il centro commerciale più grande d’Europa, al cui interno sono presenti più di 700 tra negozi, ristoranti, saloni di bellezza e professionisti vari. Chi usa l’app può prenotare i servizi da casa (come un taglio o una piega) comodamente ed evitando lunghe file d’attesa, ordinare il cibo da asporto, chiedere informazioni e consulenze tramite messaggio e accedere ai premi fedeltà dei propri negozi preferiti. L’app usa tecnologia nativa e l’interfaccia utente è quindi molto rapida; inoltre, è stata progettata per essere semplice da usare per qualsiasi tipo di pubblico.

Il vantaggio di myPushop è la sua doppia utilità. Esso permette alle attività locali di crescere e di accedere a strumenti oggi indispensabili a costi minori, sia in termini di tempo che di denaro. La sua efficacia sembra essere dimostrata dalle buone recensioni che l’app ha ottenuto sugli store e sulla pagina Facebook. Dall’altro lato, rappresenta una grande comodità e un servizio innovativo per qualsiasi tipo di cliente, che sia o meno un appassionato di shopping. In pochi secondi è possibile conoscere i prezzi delle varie proposte offerte, effettuare comparazioni tra le varie soluzioni proposte e trovare locali e professionisti di diverse tipologie. In un’unica app, l’utente avrà a disposizione diversi strumenti per risparmiare tempo e denaro.

myPushop è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store