Alcuni iPhone 7 sperimentano problemi con la modalità aereo

19 settembre 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Stando alle segnalazioni alcuni utenti avrebbero sperimentato problemi con la modalità aereo su iPhone 7.

airplane-mode

L’attivazione della modalità aereo provoca l’interruzione di tutti i segnali radio dell’iPhone, riattivandosi una volta disattivata tale funzionalità. Ma secondo una documentazione ripresa da MacRumors alcuni modelli di iPhone 7 non riuscirebbero a riattivare i servizi di ricezione una volta disattivata la modalità aereo.

Un utente ha infatti pubblicato un video su YouTube mostrando a confronto un iPhone 6s e un iPhone 7: mentre la disattivazione della modalità aereo sul primo funziona correttamente, sul secondo i servizi radio non sembrerebbero tornare attivi come dovrebbero.

Apple avrebbe inviato una comunicazione ai propri punti vendita indicando loro di sostituire qualsiasi dispositivo con il problema in questione senza la necessità di effettuare alcun test diagnostico.

Fonte: 9to5Mac

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.