Apple avverte: sul modello Jet Black potrebbero apparire graffi e abrasioni

Non sempre ciò che è bello è anche perfetto e duraturo. E’ questo il caso del nuovo iPhone 7 in versione Jet Black, la variante di colore più brillante e particolare. Apple avverte che, con l’utilizzo, il device potrebbe presentare graffi e abrasioni.

iphone-7-top

C’è da mettere in conto questa problematica durante la valutazione del modello Jet Black di iPhone 7. Apple ha infatti deciso di avvertire gli utenti sulle possibili problematiche dovute al trattamento del device con questa particolare finitura.

Le parole precise di Apple: “La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili.”

Questo significa che se si sceglie questo modello così particolare di iPhone bisognerà tenere conto della fragilità del trattamento che, con l’uso, potrebbe quindi rovinarsi. Meglio saperlo prima e valutare con attenzione. Apple vuole convincerci ad acquistare una custodia?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News