Immobiliare.it arriva su AppStore

Tra pochi giorni sarà disponibile su AppStore l’applicazione del più grande portale dedicato al mercato immobiliare italiano.

Schermata 2009-10-19 a 17.03.59

L’applicazione consentirà di cercare immobili ed usufruire di diversi altri servizi, così come spiegato dagli sviluppatori:

L’Italia è uno dei paesi nel mondo con il più alto utilizzo dei cellulari ed è un paese all’avanguardia in questo settore. Per questo investiamo nella ricerca e sviluppo di applicazioni mobile legate ai servizi immobiliari, creando un’applicazione iPhone e in seguito Blackberry e Android.

Il nostro obiettivo è offrire a chi cerca immobili una serie di strumenti pensati specificamente per massimizzare i benefici della mobilità peculiare dell’utilizzo dei cellulari/smartphone.

Così come per il servizio di ricerca immobili che offriamo via web, renderemo accessibili questi servizi attraverso diverse piattaforme e li svilupperemo nel tempo, seguendo l’evoluzione sia dell’utilizzo da parte delle persone, sia della funzioni che verranno rese disponibili dai terminali stessi.
Riteniamo che il mobile sia il futuro dell’accesso alla ricerca immobiliare per una grande parte della popolazione in Italia, proprio per le peculiarità di del nostro Paese.

L’applicazione iPhone ideale per cercare immobili vicino a te, con foto e localizzazione nelle mappe di zona.

L’iPhone conosce la vostra posizione e cerca automaticamente gli immobili nelle vicinanze; è inoltre possibile selezionare altri luoghi di ricerca oppure impostare parametri come il prezzo o la superficie, e visualizzare la lista delle ultime ricerche effettuate oppure degli ultimi annunci visualizzati.

Nelle schede dettagliate dell’annuncio ci sono le caratteristiche dell’immobile, la mappa di localizzazione, e le informazioni di contatto. Oltre alla possibilità di salvare l’annuncio nei preferiti

Grazie Marco per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store