Severed: la misteriosa guerriera con un braccio solo

DrinkBox Studios pubblica su App Store il titolo “Severed”, subito evidenziata da Apple tra “Le scelte della redazione“.

Severed

Tra le nuove uscite nella sezione “Giochi” di App Store abbiamo individuato il nuovo titolo Severed, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Gli autori DrinkBox Studios hanno deciso di lanciare l’app con un sconto particolare che resterà attivo fino al 4 agosto, permettendovi di acquistarla al prezzo di 5,99 €. La storia narra di Sasha, temeraria guerriera con un braccio solo che dovrà bandire una spada vivente e viaggiare in un mondo da incubo in cerca della tua famiglia. Il tutto verrà gestito dai comandi touch: dovrai risolvere enigmi, puzzle di vario genere, scoprire segreti e sfidare una serie di inquietanti mostri. Durante il tuo viaggio avrai modo di sbloccare nuove abilità e scalare l’albero dei potenziamenti in stile RPG.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo uno stile di combattimento in dungeon-style, con tecniche di combattimento sia in attacco che in difesa, strepitose battaglie contro numerosi nemici, dovrai mutilare parti del corpo dei tuoi nemici e potrai indossarli per diventare più potente, esplora le strade usando l’astuzia, colonna sonora affascinante e realizzata da YAMANTAKA // SONIC TITAN, band nominata ai Juno, con la collaborazione di Pantayo. Non mancano neanche i traguardi Game Center ed i salvataggi cloud.

Link – Prezzo 5,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store