Apple presenterà iPhone 7 tra il 12 e il 18 Settembre

Secondo quanto riportato da Evan Blass, un blogger del settore, Apple starebbe pensando di annunciare la nuova lineup si iPhone ad un evento speciale che si terrà “all’interno della settimana del 12 Settembre”, una previsione in linea con le presentazioni di iPhone che Apple ha tenuto negli scorsi anni.

iphone-7-iphone-7-plus-blue-design-martin-hajek-3

Blass, che ha dimostrato di saper prevedere con successo alcuni dettagli sui nuovi prodotti Apple in uscita, ha pubblicato un tweet relativo alla presunta settimana in cui assisteremo alla presentazione dei nuovi iPhone 7. Apple presenta, solitamente, i nuovi iPhone a Settembre (iPhone 6s è stato annunciato il 9 Settembre) e secondo Blass i nuovi device, iPhone 7 da 4.7″ e da 5.5″, verranno presentati nel corso della settimana che inizierà il 12 Settembre e si concluderà il 18 Settembre.

Secondo i rumors iPhone 7 potrebbe rappresentare un aggiornamento estetico minore rispetto ai nuovi modelli non-S: non ci saranno infatti rivoluzioni, almeno visibili, ma all’interno potrebbero esserci delle sorprese. Sorprese che potrebbero essere riservate soprattutto agli acquirenti di iPhone 7 Plus, l’unico dei nuovi smartphone ad includere una doppia fotocamera. Su entrambi i telefoni dovrebbe poi scomparire il connettore jack in favore, probabilmente, di un doppio speaker.

Qualcuno ha anche azzardato un nome nuovo: iPhone 6SE!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News