“Diventare allenatori di Pokemon con iPhone 7” – iPhoneItalia Podcast #112

Finalmente chiunque può provare sui propri dispositivi Apple le nuove versioni dei vari sistemi operativi. La settimana è stata inoltre caratterizzata da altre interessanti news di cui vi parliamo in questo episodio del nostro podcast.

Grafica Podcast 3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Pian piano Apple sta continuando lo sviluppo di iOS, MacOS, watchOS e tvOS che sono arrivati ora alla beta 2 delle prossime release invernali. Con la beta 2 ora anche gli utenti iscritti al programma potranno finalmente scaricare e provare i nuovi futuri sistemi operativi dei vari dispositivi della casa di Cupertino. iPhone 7 è poi alle porte e, come di consueto, vivremo un’estate calda, ricca di rumors e, forse, anche di qualche leak più o meno attendibile. In questo episodio parliamo di tutto questo e..non solo!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast