Evernote cambia le tariffe dei propri servizi

Evernote, la piattaforma avanzata per la gestione delle note e di altri documenti online, cambia modello di business con nuove tariffazioni per i vari servizi offerti agli utenti.

hero_evernote

Da oggi i prezzi per i livelli Plus e Premium cambiano per i nuovi abbonamenti e l’accesso agli account Evernote Basic è limitato a due dispositivi. Gli abbonati e gli utenti Basic che utilizzano più di due dispositivi avranno comunque tempo di organizzarsi prima che il cambiamento sia attivo.

Ecco come sarà il piano tariffe di Evernote prossimamente:

Evernote Basic – Gratuito

Basic era ed è gratuito. Evernote Basic supporta il ritaglio web e la condivisione note, per catturare ricordi, idee e ispirazioni e salvarle sul proprio account,.

Con Basic puoi accedere alle note su un massimo di due dispositivi, come il computer e il cellulare, oppure due computer, oppure il cellulare e il tablet, e inoltre sul web. Il Blocco passcode, in precedenza a pagamento, è ora disponibile anche su Basic.

Evernote Plus 3,99 EUR/mese o 29,99 EUR/anno

Evernote Plus consente di sincronizzare più dispositivi e permette di avere i taccuini non in linea su dispositivo mobile, così le note saranno disponibili anche offline. Puoi inoltrare email in Evernote e tenerle accanto alle note a loro attinenti, complete di allegati e 1 GB di spazio di upload ogni mese.

Evernote Premium 6,99 EUR/mese o 59,99 EUR/anno

Evernote Premium offre un set di strumenti progettato per aiutarti a procedere senza carta in qualsiasi occasione. Ad esempio puoi trovare un testo in qualsiasi documento Office, annotre PDF, scoprire collegamenti tra le note, o trasformare i biglietti da visita in contatti telefonici. Premium include 10 GB di spazio di upload mensile.

Se il cambiamento di prezzo ti riguarda, riceverai un avviso da Evernote entro due settimane e la modifica non entrerà in vigore fino alla prima data del rinnovo successiva al 15 agosto 2016. Questo vale per i rinnovi mensili e annuali.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News