Summer Pack, la nuova offerta Vodafone per navigare in 4G

Fino al 30 giugno è possibile attivare la nuova offerta Summer Pack di Vodafone, che comprende 5GB di traffico dati in 4G.

Schermata 2016-06-27 alle 19.04.59

Al prezzo di 59€ per 3 rinnovi da 4 settimane l’uno, Summer Pack di Vodafone prevede 5GB in 4G ogni 4 settimane + mobile Wi-Fi incluso per connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente. L’offerta include anche 1 ebook al mese su Amazon.

Questa offerta è attivabile su tablet, PC o chiavetta da questo link.

Inoltre, oggi Vodafone e PayPal hanno annunciato un accordo che, per la prima volta in Italia, consente di effettuare pagamenti contactless tramite smartphone Android in negozi, ristoranti e altre attività commerciali utilizzando un account PayPal con Vodafone Pay ovunque siano accettate le carte Visa contactless.

Grazie a questa partnership con Vodafone, gli utenti PayPal oggi possono collegare il proprio account PayPal a Vodafone Pay  e pagare beni e servizi attraverso tutti i POS Visa contactless presenti nel territorio nazionale, e nei milioni POS contactless che accettano carte Visa a livello mondiale, tenendo semplicemente il proprio smartphone vicino al terminale di pagamento.

Per pagare con Vodafone Pay, i clienti possono effettuare l’acquisto semplicemente avvicinando il telefono al POS contactless , senza dover aprire l’applicazione. Per tenere traccia di tutti i pagamenti, dopo ogni acquisto, il cliente riceve immediatamente una notifica con l’esito dell’operazione e può anche accedere all’app Vodafone Pay con lo storico degli acquisti effettuati, i dettagli di spesa, luogo e data.

È possibile verificare i pagamenti effettuati anche attraverso la sezione dedicata del sito e della app PayPal, che mostrano tutte le attività in-store  e online. Durante i pagamenti,  i dati sono custoditi all’interno della SIM NFC e non vengono mai salvati sul telefono. In questo modo, in caso di smarrimento dello smartphone, è sufficiente chiamare il numero del servizio clienti Vodafone per bloccare la SIM e il servizio Vodafone Pay.  PayPal offre inoltre la protezione venditori per offrire pagamenti ancora più convenienti e sicuri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News