“Privacy e sicurezza: non sono mai abbastanza” – iPhoneItalia Podcast #110

Nell’ultimo podcast post WWDC non abbiamo avuto modo di rispondere alle vostre domande e non abbiamo potuto snocciolare altri aspetti interessanti della conferenza del 13 giugno. Seguite questo episodio per scoprire cosa vi siete persi!

Grafica Podcast 3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

La settimana appena trascorsa non ha visto particolari news almeno fino al giorno della registrazione della puntata. In questo episodio parliamo di privacy e sicurezza visti alcune novità in iOS e nel mondo tecnologico in generale. Rispondiamo alle vostre domande e vi parliamo un po’ del mondo Android. Attendiamo inoltre le vostre domande per il prossimo episodio!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast