Microsoft Sharepoint è disponibile su App Store

SharePoint per iPhone è la nuova app di Microsoft che consente all’utente di portare sempre dietro il proprio Intranet.

Schermata 2016-06-21 alle 11.43.47

VEDI SU APP STORE

SharePoint aiuta l’utente a portare avanti il lavoro garantendo l’accesso rapido ai siti del team, ai portali e alle risorse dell’organizzazione e alle persone con cui si collabora, online in Office 365 e a livello locale. L’app consente di visualizzare le attività del sito, ottenere l’accesso rapido ai file recenti e più richiesti e visualizzare e adattare gli elenchi ai siti del team.

Con questa app puoi accedere ai tuoi siti di SharePoint, sia nel cloud che localmente. L’app funziona con SharePoint Online e SharePoint Server versioni 2013 e 2016. Puoi aggiungere più account e passare facilmente da uno all’altro. Puoi trovare i tuoi siti velocemente: apri la scheda Siti per visualizzare i siti che visiti di frequente e quelli che segui. Tocca un sito del team per aprirlo. Visualizza l’attività del sito, esplora con la famigliare barra di avvio veloce, segui e condividi facilmente il sito e usa i tuoi elenchi.

In un sito del team, puoi passare ai tuoi file più recenti e richiesti rapidamente per visualizzarli o condividerli e per avere un accesso completo alle tue raccolte documenti usando la nuova integrazione con l’app OneDrive. Modifica facilmente i tuoi file tramite le app per dispositivi mobili di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Con la scheda Collegamenti potrai trovare i collegamenti promossi dalla tua organizzazione. Gestiti dall’amministratore di SharePoint per tutti i dipendenti, questi collegamenti portano alle risorse dell’organizzazione e ai siti di interesse. Ricerca contenuti organizzazione è disponibile in tutta l’app e i risultati sono organizzati in siti, file e persone. Infine, puoi cercare e trovare le persone con cui collabori: tocca un utente per visualizzarne la scheda contatto e vedere con chi collabora e su che cosa sta lavorando.

SharePoint è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store