“La WWDC 2016 secondo iPhoneItalia” – iPhoneItalia Podcast #109

Abbiamo aspettato a domenica per portarvi questa puntata in modo tale da poter non solo commentare gli annunci di Apple alla WWDC 2016, ma per darvi un nostro punto di vista. Mettetevi comodi e…alzate il volume!

Grafica Podcast 3

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Lo scorso lunedì vi abbiamo raccontato tutto ciò che stava accadendo in California alla WWDC 2016: iOS 10, watchOS 3, macOS 10.12 e la nuova versione di tvOS. È stata una conferenza all’insegna di Siri, all’apertura agli sviluppatori e altre interessanti chicche di cui vi parliamo nella puntata. Abbiamo inoltre avuto modo di provare alcune delle novità portate da Apple e, in questo episodio, vi diamo il nostro punto di vista. Per le domande dovrete pazientare ancora 7 giorni, ma risponderemo a tutti!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast