D-Link annuncia le sue prime videocamere con tecnologia HomeKit di Apple

A pochi giorni dalla WWDC e dalle tante novità dedicate all’applicazione Home, D-Link fa sapere che entro l’anno sarà disponibile una videocamera Wi-Fi equipaggiata con la tecnologia Apple HomeKit e compatibile anche con Home App per iOS 10. D-Link è quindi tra i primi grandi brand che saranno compatibili con la tecnologia domotica dell’azienda di Cupertino.

Apple _ D-Link (1) [92229161]

 I nuovi prodotti compatibili con HomeKit saranno inseriti nella categoria “Videocamere HomeKit”, annunciata al keynote dell’ultima WWDC. In questi mesi, l’azienda ha lavorato a stretto contatto con Apple per ricreare il senso di una casa domotica. Attraverso le videocamere D-Link compatibili con la Apple Home App iOS 10, sarà possibile monitorare e proteggere la propria casa, in modo ancora più semplice e sicuro.

L’aggiunta del supporto Siri permetterà alle videocamere D-Link compatibili HomeKit di essere gestite anche tramite comandi vocali. Ulteriori dettagli sulla Videocamera D-Link® Wi-Fi compatibile con HomeKit verranno rilasciate nel corso dell’anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News