iPhoneRepair raddoppia la sua assistenza a Bari

ARTICOLO SPONSORIZZATO – iPhoneRepair nasce grazie all’impegno di Daniele e Luca, due amici che hanno fatto coincidere la passione del primo per l’iPhone con l’abilità del secondo nelle riparazioni. Nel 2012, infatti, decidono di aprire il primo centro di assistenza in via Paolo Lembo 26, un locale piccolo con un piccolo laboratorio e tanta buona volontà. Adesso iPhoneRepair raddoppia la sua presenza a Bari inaugurando un nuovo centro assistenza nel capoluogo pugliese.

cozza copertina_fb_eventi-03

Dopo il successo del primo punto assistenza barese, Daniele e Luca hanno voluto pensare in grande e hanno deciso di aprire un centro di assistenza iPhone Repair a Milano in viale Abruzzi 16. Grazie anche al supporto del fratello di Luca, Giovanni Melcarne, rientrato in Italia dopo 20 anni di lavoro a Rio de Janeiro per TV Globo, il centro di assistenza della città meneghina offre, oltre a quelli standard, dei nuovi servizi all’avanguardia come l’incisione laser e la personalizzazione dei dispositivi.

Il 16 giugno alle ore 20.00, con il sound del noto DJ Nicola Di Venere, verrà tagliato il nastro del nuovo punto assistenza a Bari, in via Pavoncelli 156. Daniele e Luca scommettono nuovamente su loro stessi ed il loro nuovo obiettivo è quello di creare sempre più occupazione in un momento storico in cui le aziende, colpite dalla crisi economica degli ultimi anni, tendono a licenziamenti e chiusure.

Ma questa seconda sede porta in sé un progetto ancora più ambizioso: quello di creare un brand futuristico nel quale racchiudere diverse professionalità come grafici, copywriter, responsabili della comunicazione, webmaster, addirittura un commercialista in-house per poter concorrere allo sviluppo economico e occupazionale.

Ma Daniele e Luca non intendono fermarsi qui: hanno già in previsione una apertura a Genova dove, grazie a contatti con loro amici, possono fare un investimento importante con la collaborazione di imprenditori locali. Ma Genova nasconde un duplice obiettivo, quello di aprire un iPhoneRepair Bar per unire cultura, arte, spettacolo e buon cibo, offrendo così all’utenza la possibilità di ingannare l’attesa della riparazione in maniera diversa.

Daniele e Luca aspettano tutti coloro che vorranno essere con loro giovedì 16 giugno 2016 a partire dalle ore 20.00 con l’inaugurazione del nuovo centro, insieme alla bella musica del DJ Nicola Di Venere ed a bollicine di prosecco e champagne. Chi non potrà essere a Bari, potrà seguire la diretta tramite la pagina Facebook.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News