Broadcom, fornitore Apple di moduli wireless, si aspetta una crescita degli ordini pari al 20% grazie all’arrivo di un dispositivo realizzato da “un’azienda del Nord America”. Anche se il CEO di Broadcom non ha fatto nomi, è chiaro il riferimento ad Apple…

Le dichiarazioni rilasciate ieri dal CEO di Broadcom Hock Tan fanno capire che c’è molta attesa per l’iPhone 7 e che la stessa Apple si aspetta un aumento delle vendite rispetto all’iPhone 6s. Broadcom, infatti, avrebbe ricevuto ordini del 20% più alti rispetto al periodo precedente, ovviamente per quanto riguarda i moduli wireless realizzati dall’azienda. Tali moduli sono ormai utilizzati da anni nei vari iPhone, a dimostrazione del fatto che Broadcom sviluppa componenti di qualità, rispettando gli ordinativi richiesti da Apple.
Ricordiamo che l’iPhone 7 sarà presentato a settembre, ma non dovrebbe essere molto diverso dal 6s almeno esteticamente. Malgrado le poche novità di design, Apple è molto fiduciosa sul fatto che il dispositivo venderà molto meglio del precedente modello…