Geohot sta per lanciare il kit da 1000$ per portare il pilota automatico su ogni auto

Ricordate George Hotz (conosciuto soprattutto come Geohot), uno dei primi hacker a creare un tool per il jailbreak semplice e funzionale? Da qualche mese sta lavorando alla realizzazione di un’auto con pilota automatico. In una recente intervista, Hotz ci aggiorna sull’andamento dei lavori…

Geo

Hotz fa sapere che la sua azienda, la Comma.ai, ha recentemente ottenuto un finanziamento da un investitore e che presto potrebbe iniziare la produzione di massa del suo sistema di autovettura con pilota automatico. Il progetto permetterà a chiunque di acquistare questo sistema, che potrà essere installato su qualsiasi auto.

Comma.ai_

L’azienda rilascerà anche un’app per Android e iOS chiamata Chffr, che consentirà agli utenti di fornire informazioni in tempo reale sulla propria auto e sulla posizione, al fine di creare una vera e propria rete di informazioni. Il software sarà rilasciato a giugno e servirà a raccogliere dati per migliorare poi il sistema di auto-pilota della Comma.ai. Il kit di auto-pilota dovrebbe essere disponibile entro fine anno al prezzo di 1000$.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News