Tim Cook ha incontrato il Primo Ministro indiano

A conclusione della sua visita in India, il CEO di Apple Tim Cook ha incontrato il Primo Ministro indiano Narendra Modi, per discutere dei futuri piani della società nel paese.

tim-cook-india

Il viaggio in India di Tim Cook si sta per concludere, ma poche ore fa si è tenuto l’incontro più importante dell’intero tour: il CEO di Apple ha discusso con il Primo Ministro Narendra Modi, per parlare degli investimenti che l’azienda vuole fare nel paese e delle possibilità che si potranno aprire in futuro. Tim Cook ha confermato l’interesse di Apple nell’aprire uno stabilimento di produzione in India insieme a Foxconn, ma anche l’intento di iniziare la vendite di prodotti usati e di inaugurare i primi Apple Store.

Cook ha anche parlato dell’immenso potenziale per lo sviluppo di applicazioni nel paese, soprattutto dopo l’apertura di un centro specializzato, curato dalla stessa Apple. Tim Cook ha anche mostrato queste potenzialità al Primo Ministro, con le app per seguire le partite di cricket, per fare una visita virtuale al tempio di Siddhivinayak a Mumbai  o per gestire i rapporti tra pubblica amministrazione e cittadini.

Il Primo Ministro Modi si è detto contento di queste iniziative ed è sicuro che Apple avrà un ruolo importante nello sviluppo tecnologico ed economico del paese.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News