Nuove immagini del presunto iPhone 7 mostrano una possibile novità per la fotocamera

Nuove immagini apparse sul social cinese Weibo mostrano un presunto iPhone 7, il cui design è molto simile alle foto 3D e ai disegni industriali visti nei giorni scorsi. Le nuove foto mostrano però un piccolo particolare.

untitled

Partiamo dal design: ancora una volta, l’immagine dell’iPhone 7 sembra confermare che esteticamente il nuovo smartphone Apple sarà molto simile ai modelli attuali. Le differenze riguardano le antenne, che sono state riprogettate e ora non sono più visibili sul retro, ma solo sui bordi superiore e inferiore del dispositivo, uno spessore leggermente inferiore e piccole differenze in prossimità della fotocamera. In queste foto, le antenne si assottigliano alle estremità, segno che probabilmente si tratta di immagini reali e non modificate tramite Photoshop (i particolari sono realizzati troppo bene per poter essere modificati…).

Tra la fotocamera e il flash LED si notano poi due fori, e non solo uno. Questo secondo foro potrebbe essere collegato ad una particolare funzione dell’iPhone 7: la messa a fuoco automatica. In pratica, l’iPhone riuscirà a scattare foto migliori in condizioni di scarsa luminosità, assicurando scatti più veloci e precisi. Le immagini non mostrano però se è invece presente il jack audio da 3.5 mm.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News