Bejeweled Stars: un nuovo match-3 targato EA

E’ disponibile su App Store un nuovo gioco targato Electronic Arts. Parliamo di Bejeweled Stars, un titolo in pieno stile match-3.

Schermata 2016-05-11 alle 12.10.01

VEDI SU APP STORE

In questo gioco in stile match-3 dovremo abbinare le gemme in modo da ottenere punti e ricompense. Il gioco è piuttosto semplice nel gameplay e non richiede troppe abilità. Bisogna essere però appassionati del genere altrimenti giocare a questo titolo risulterà scomodo. Potremo poi creare in modo autonomo poteri speciali da usare nel momento del bisogno e controllare quindi meglio la griglia. Non mancheranno gli amuleti da collezionare e una sezione dedicata ai messaggi privati tra gli utenti.

Inoltre, ogni livello ha una sua classifica integrata che rende semplice tener traccia dei progressi del gioco, competere con gli amici e sfoggiare le proprie abilità. Al momento però manca il supporto al Game Center di Apple per la condivisione e il salvataggio di punteggi, classifiche e obiettivi sulla piattaforma sviluppata dalla società californiana.

Il gioco pesa circa 94.8MB, è localizzato in italiano, francese, inglese, portoghese, spagnolo e tedesco e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, Bejeweled Stars è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store