In arrivo tre novità su Periscope

Periscope sta per lanciare due interessanti novità annunciate nella giornata di ieri: la possibilità di trasmettere video in diretta quando si utilizza un drone DJI e l’opzione che consente di salvare e cercare trasmissioni passate.

periscope-splash-780x390

VEDI SU APP STORE

La funzione di salvataggio permetterà di salvare tutti i flussi video live, in modo tale che le varie trasmissioni potranno essere viste sempre e comunque su Periscope e Twitter a tempo indeterminato. L’utente che ha realizzato il video può in qualsiasi momento cambiare idea e togliere il video dall’archivio, per poi magari riattivarlo in un secondo momento. E’ anche possibile attivare una funzione che permette di conservare il video solo per le 24 ore successive alla trasmissione live.

Insieme alla funzione di salvataggio, verrà attivata anche una ricerca per argomenti e hashtag, così da permettere agli utenti di trovare i video desiderati. Durante la ricerca, Periscope proporrà gli argomenti più visualizzati dagli altri utenti.

Ci sarà poi la possibilità di attivare lo streaming su Periscope dai drone DJI (DJI Inspire, Phantom 4, Phantom 3 Professional, Phantom 3 Advanced e Osmo), con la possibilità di passare dalla fotocamera del drone a quella dell’iPhone o di una GoPro durante le riprese. Basterà usare l’app Periscope per gestire tutti questi aspetti.

Tali novità dovrebbero arrivare a breve con un nuovo aggiornamento dell’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News