Upmind, un modo divertente memorizzare parole straniere

Upmind è un’applicazione sviluppata per aiutare a memorizzare parole di lingue straniere in modo divertente e semplice. Vediamola insieme.

upmind_iphone

VEDI SU APP STORE

Upmind è una nuova “smart gaming app” (così la definiscono gli sviluppatori) per imparare a memoria parole di lingue straniere in modo divertente e coinvolgente. Il proprio livello di conoscenza della lingua viene determinato da uno speciale algoritmo e l’applicazione ci darà la possibilità di imparare Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Francese, Russo e Italiano attraverso particolari dinamiche di gioco con l’inclusione di GIF, file audio e esempi scelti accuratamente per aiutarci nel raggiungere l’obiettivo prefissato.

Per migliorare la nostra conoscenza delle parole della lingua scelta ci troveremo a usare test, file audio, minigiochi e notifiche Push, permettendoci anche di metterci alla prova e migliorare costantemente. L’app potrà essere usata in qualsiasi momento e anche pochi minuti al giorno per rimanere allenati e preparati ad imparare sempre più parole.

 

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente ma sarà necessario attivare un abbonamento mensile per sbloccare tutte le funzionalità di apprendimenti. La versione standard dell’abbonamento ha un costo mensile di €4,99, mentre la versione premium potrà essere ottenuta per €14,99 al mese.

Upmind è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store