Jelly: si aggiorna l’app che svela i quesiti partendo dalle immagini

Arriva su App Store la versione 2.0.1 di “Jelly”, applicazione con cui è possibile avere risposte partendo da semplici immagini.

Schermata 2016-05-01 alle 10.10.37

Quante volte ci è capitato di guardare qualcosa di nuovo e farci delle domande senza però sapere come cercare le risposte? E’ difficile ad esempio cercare risposte su internet cercando di descrivere nel migliore dei modi una cosa che si è vista ma che non si conosce (ad esempio un fenomeno astrale o atmosferico). E’ proprio per questo che nasce l’applicazione Jelly. Con quest’app potremo aiutare ed essere aiutati a fornire risposte agli interrogativi espressi tramite fotografie. Una volta scattata l’immagine potremo ritagliarla, modificarla, zoomarla, disegnare in alcune zone e mettere in evidenza il particolare che ci interessa conoscere. Per saperne di più, potete leggere il nostro precedente articolo pubblicato qui.

La nuova versione 2.0 di Jelly è stata riscritta completamente da zero ed offre ora la possibilità di fare le proprie domande in modo del tutto anonimo. Infatti non è più richiesto alcun account. Fai una domanda ed in men che non si dica avrai una risposta direttamente sul tuo smartphone. Potrai dare il tuo contributo rispondendo alle domande proposte da altri utenti, il tutto diviso per categorie. Gli autori annunciano anche l’arrivo di nuovi ed interessanti progetti.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store