Philip rilascia la nuova app per gestire le lampadine Hue

E’ disponibile su App Store l’applicazione Philips Hue gen 2, che facilita e migliora le gestione delle omonime lampadine smart realizzate dall’azienda.

Schermata 2016-04-28 alle 12.32.18

VEDI SU APP STORE

Con Philips Hue gen 2 è possibile creare delle stanze e gestire singoli gruppi di lampadine Hue contemporaneamente, insieme alla funzione che permette di programmare accensione e spegnimento delle stesse in base alle attività giornaliere. Inserita anche la funzione “Risveglio”, che consente di aumentare gradualmente la luminosità delle lampadine al mattino, insieme ad un altra caratteristica che limita la luce blu e riduce quindi il disturbo durante il sonno.

Migliorata anche l’interfaccia, con nuove funzioni più semplici da utilizzare anche per la selezione dei colori della luce, che ora possono essere caricati da qualsiasi immagine, e per la gestione in remoto delle lampadine. L’app permette poi di controllare le varie funzioni tramite comandi vocali e di gestire il tutto anche dal centro notifiche di iOS, per velocizzare ogni singola operazione.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store. Le lampadine Philips Hue possono essere acquistare su Amazon.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store