I dipendenti USA vogliono prodotti Apple

Quale smartphone, tablet o computer vorresti sul tuo posto di lavoro? La risposta data dalla maggior parte dei dipendenti che lavorano negli USA è “un prodotto Apple”.

apple-wins-the-battle-for-enterprise-hearts-and-minds-100655831-primary.idge

Da un sondaggio condotto dalla JAMF Software, emerge che Apple è la preferita dai dipendenti americani, non solo per l’hardware ma anche per il software. I vari iPhone, iPad, Mac e relativi sistemi operativi vengono considerati i terminali migliori per poter lavorare, non solo per la loro sicurezza, ma anche per la facilità di utilizzo, per il minor numero di problemi da risolvere e per la qualità dei prodotti.

Nel settore computer, il 75% dei dipendenti tra i 18 e i 55 anni preferisce un Mac a favore del PC. La percentuale scende tra i dipendenti over 55, che ancora preferiscono un PC Windows. Nel reparto mobile, tra smartphone e tablet, ben il 79% dei dipendenti dice di voler utilizzare un prodotto Apple anche sul posto di lavoro. Il 18% ha scelto Android, il 2% Windows e solo l’1% BlackBerry, che fino a qualche anno fa dominava nel mondo business.

Il dato è molto importante per Apple, visto che l’azienda sta spingendo moltissimo nel campo enterprise, sia dopo l’accordo con IBM, sia con il lancio dei nuovi iPad Pro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News