“Quando sarà il momento di Apple Watch 2?” – iPhoneItalia Podcast #98

Alla ripresa dalle vacanze pasquali abbiamo assistito ad una settimana non troppo ricca di notizie soprattutto riguardanti i prodotti apple in uscita nel corso dei prossimi mesi. In attesa di poter finalmente provare iPad Pro e iPhone SE però vi parliamo di quella che è stata la settimana di Apple.

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Il 31 marzo iPad Pro da 9,7″ e iPhone SE sono stati finalmente resi disponibili all’acquisto sul mercato internazionale e nel corso dei prossimi giorni saranno acquistabili anche in Italia. Dopo l’ultimo evento Apple ci siamo inoltre chiesti se valga la pena provare ora Apple Watch che ha visto degli importanti ribassi per la versione Sport e, di sicuro, è diventato un dispositivo più interessante di prima. Vale la pena acquistarlo o è meglio aspettare il Watch 2 in uscita, forse, nel corso di questo 2016? Ma soprattutto siamo davvero sicuri dell’uscita di un Apple Watch 2 nel corso del 2016? Attendiamo un vostro parere anche attraverso i commenti e i post sui nostri canali social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast