Waze ti avverte quando superi i limiti di velocità

30 marzo 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Waze sta diventando sempre di più una delle migliori app per la navigazione satellitare, grazie al contributo degli utenti e all’inserimento di nuove funzionalità. L’ultima permette ai conducenti di essere informati sui limiti di velocità.

waze-speed-limits

[app 323229106]

Quando si utilizza l’app Waze per la navigazione turn-by-turn, si attiverà automaticamente un avviso grafico se si supera il limite di velocità in una determinata zona. L’utente può anche impostare degli avvisi sonori in base alla velocità raggiunta, che possono andare dal 5% al 15% rispetto al limite di velocità.

Questa nuova opzione è già attiva di default anche in Italia, con informazioni che vengono costantemente aggiornate grazie alle segnalazioni della comunità di utenti Waze.

Waze è un’applicazione gratuita di navigazione satellitare, basata su meccanismi altamente interattivi e sociali, ed utilizza in tempo reale avvisi inviati dagli utenti che permetteranno di evitare il traffico migliorando nel contempo l’esperienza alla guida.

Waze è disponibile gratuitamente su App Store, ed essendo un’applicazione universale potrà essere utilizzato sia con iPhone che con iPad.
 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.