“iPhone SE e iPad Pro Mini? Stanno arrivando!” – iPhoneItalia Podcast #96

Domani sarà finalmente il gran giorno dell’evento Apple atteso oramai da qualche mese. Il keynote dovrebbe finalmente rivelare al pubblico un iPhone che sostituisca l’attuale iPhone 5s e un iPad successore (o forse no) di iPad Air 2. In questo episodio proviamo a svelare in anteprima entrambi i device!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Domani Apple svelerà certamente nuovi prodotti tra cui iPhone SE, un nuovo iPhone da 4″, e un iPad da 9,7″ che potrebbe sostituire l’attuale iPad Air 2. Anche se le cose possono sembrare oramai semplici e quasi completamente certe ci sono alcuni aspetti di questi device che, anche attraverso i rumors, non si evincono in modo chiaro. In questa puntata proviamo quindi a svelarvi le ultime notizie e vi diamo le nostre opinioni riguardo questi presunti device. Non dimenticate di rimanere sintonizzati su iPhoneItalia.com e gli altri nostri blog per seguire insieme a noi il Keynote live!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast