“In Chat con iPhoneItalia”: questa sera dalle 22.00 in poi chatta con il nostro staff

Questa sera potete tutti partecipare al nuovo appuntamento con “Un’ora in Chat con iPhoneItalia”, il servizio targato iPhoneItalia che vi consente di chattare in tempo reale con lo staff del nostro forum e del nostro blog in qualsiasi momento direttamente dall’app, tramite la nostra chat integrata, unica nel panorama italiano per gli appassionati Apple. L’appuntamento di questa sera è speciale e raddoppia, perchè staremo insieme dalle 22 alla mezzanotte.

Schermata 2015-04-16 alle 15.18.55

Stasera dalle ore 22 alle ore 00.00, presenteremo un nuovo appuntamento serale nella nostra Chat disponibile unicamente nella nostra app ufficiale.

Saranno presenti membri del blog e soprattutto membri del Forum di iPhoneItalia (Klara Maxisigla, 1979Jd, Andrea 6r, Acco88, Alex123, Gianmy957).

Di Seguito il Programma :

  • Dalle Ore 22 alle Ore 23: parleremo della questione “San Bernardino”. Cosa ne sarà della nostra Privacy?
  • Dalle Ore 23 alle Ore 00: tutte le risposte alle vostre curiosità sui dispositivi Apple

Per evitare confusione, ricordiamo che durante le due ore eventuali Off Topic sono vietati, se non in momenti particolari della serata. In caso di aiuto su tematiche particolari e non inerenti alla serata, potete fare le vostre domande all’interno del nostro forum.

L’appuntamento è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 22.00 all’interno dell’app ufficiale di iPhoneItalia.com. Non hai la nostra app? Scaricala Gratis da App Store o Google Play ed entra subito in chat!

Ricorda anche che la chat è aperta 24 ore su 24 (ANCHE ORA!) ed è un modo nuovo per parlare con altri appassionati Apple e con il nostro staff.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]