The Light Inside Us: un nuovo titolo astratto piacevolissimo da giocare

E’ arrivato su App Store un gioco molto acclamato dalla critica chiamato “The Light Inside Us”, un titolo realizzato davvero con grande attenzione e ambientato in un mondo astratto e particolare.

screen640x640

Questo gioco si sviluppa in un mondo astratto nel quale la luce è senziente. Dovremo controllare delle piccole particelle, figlie della luce, e dovremo guidarle in un mondo strano e sconosciuto alla ricerca della loro madre.

Durante il viaggio avremo a disposizione differenti poteri e potremo cercare di sfruttare a nostro vantaggio l’ambiente circostante e gli elementi chiave come la gravità, le barriere e i portali. I livelli sono in tutto 55 e ci permettono di vivere un’esperienza davvero piacevole e coinvolgente, merito anche della grafica studiata attentamente e nei minimi dettagli

screen640x6402

Questo gioco supporta iCloud per sincronizzare salvataggi e dati di gioco sui dispositivi compatibili.

Il gioco pesa circa 34MB, è localizzata solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “raro/moderato contenuto adatto ad un pubblico adulto”.

Se siete interessati, The Light Inside Us è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store