Trasforma le tue emozioni in emoticon con Face4You

Face4You è una particolare app che permette di creare emoticon personalizzate sulla base del proprio viso. L’applicazione fornisce un pacchetto gratuito di 30 emozioni tra cui scegliere che possono essere immediatamente condivise con i contatti dello smartphone.

f4y_chat

VEDI SU APP STORE

L’app necessita di poco tempo per la configurazione: una volta istallata, attraverso le indicazioni fornite dalla guida visuale, sarà possibile creare le prime tre emoticon scegliendo uno dei tre formati a disposizione. Le altre, invece, potranno essere realizzate subito dopo o in un secondo momento. Abilitando la tastiera Face4You, l’utente avrà un accesso diretto alle emoticon che potrà inviare attraverso i principali servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp, Facebook Messanger, WeChat, Telegram o utilizzando device di ultimissima generazione come l’Apple Watch.

Schermata 2016-03-02 alle 17.46.46

Grazie alla funzione Sticker, inoltre, è possibile inserire un’emozione sulle fotografie presenti nella libreria, zoomarla e inclinarla a piacimento, e condividerla via chat o social network.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News