Una foto sembra confermare l’assenza del 3D Touch su iPhone SE

Quello che sarà molto probabilmente il nuovo iPhone da 4 pollici che Apple presenterà il 22 marzo si mostra ora in una nuova foto leaked pubblicata dal sito francese Nowhere Else.

screen-shot-2016-02-27-at-2-31-55-pm

Questa foto mostra la parte frontale dell’iPhone SE e sembra confermare l’assenza del supporto per il 3D Touch. La tecnologia 3D Touch presente su iPhone 6s e 6s Plus sfrutta una coppia di sensori tattili capacitivi presenti sotto il display. Come si può vedere dall’immagine in alto, che mette a confronto il presunto iPhone SE con un iPhone 6s, il dispositivo più piccolo non ha i sensori necessari per supportare il 3D Touch.

A parte la mancanza del 3D Touch, le immagini trapelante non mostrano altre informazioni rilevanti sull’iPhone SE. Dovrebbe essere invece presente il supporto per le Live Photos, insieme alla stessa fotocamera che troviamo su iPhone 6s.

Questo dispositivo da 4 pollici dovrebbe essere presentato il prossimo 22 marzo.

Offerte Amazon di oggi
News