Donald Trump usa il suo iPhone per… chiedere di boicottare Apple!

Donald Trump chiede a tutti di boicottare Apple se l’azienda non rispetterà le richieste del tribunale nel caso “San Bernardino”. Piccola curiosità: la richiesta è stata pubblicata su Twitter utilizzando un iPhone.

trump-incredulous-780x520

Il focoso candidato alle primarie presidenziali negli Stati Uniti non è solito usare mezzi termini, anche se molte delle sue “sparate” sono finalizzate solo a far parlare di sé (e noi lo stiamo facendo…). In un tweet pubblicato ieri, Trump chiede di boicottaretutti i prodotti Apple, fino a quando l’azienda non aiuta il governo ad incastrare un terrorista islamico“.

Peccato che quasi tutti i tweet di Trump vengono pubblicati tramite iPhone. Magari, il magnate americano ha intenzione di utilizzare ancora un po’ i prodotti Apple, per poi passare a Samsung quando l’azienda prenderà una decisione definitiva.

Alcuni dirigenti Apple hanno commentato con i giornalisti questa “proposta” di Donald Trump, e i commenti sono stati anche ironici. I giornalisti non hanno riportato i nomi, ma sembra che alcuni dirigenti dell’azienda abbiano affermano che si sentono in buona compagnia con tante altre persone che hanno criticato Trump in passato.

Noi non sappiamo se questa proposta di boicottaggio presentata da Trump possa avere degli effetti, ma non possiamo fare a meno di notare che la sua posizione sarebbe stata molto più forte se avesse avviato questa campagna utilizzando un dispositivo diverso dall’iPhone…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News