PosteMobile propone la nuova offerta Creami 3000 Special in collaborazione con SosTariffe

Da oggi e fino al 1° marzo 2016 è disponibile la nuova offerta CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile che, al costo di 10€ mensili, permette di utilizzare 3000 credit da spendere come si vuole in traffico voce, dati o SMS.

Schermata 2016-02-16 alle 18.50.22

I 3000 credit possono essere spesi per chiamate, SMS o MB per traffico dati. La tariffa di PosteMobile è attivabile in esclusiva su SosTariffe. Il costo dell’offerta è inferiore alla media delle tariffe personalizzabili commercializzate nell’ultimo anno e il risparmio annuo è di oltre 50 euro.

La nuova offerta è una versione più economica della già esistente “CREAMI 3000 SPECIAL”, che costa 20 euro al mese per 3000 credit al mese. Grazie a SosTariffe.it sarà possibile attivare la tariffa a un prezzo dimezzato, ovvero 10 euro.

Con questa offerta personalizzabile l’utente sceglie la destinazione d’uso dei crediti in possesso. 1 “credit” equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB di traffico dati. In base alle proprie necessità del momento, il cliente sceglierà che fare con questi “credit”, senza dipendere da soglie e limitazioni. Il principale vantaggio della tariffa CREAMI 3000 SPECIAL di PosteMobile è che non si avranno più soglie da rispettare: è, infatti, una tariffa che si adatta all’uso che si fa dello smartphone e ogni mese si può decidere se effettuare più telefonate, SMS o navigazione in mobilità.

La ripartizione dei credit ogni mese si adatta dunque al consumo dell’utente e non sarà necessario rispettare alcuna soglia o indicare prima dell’utilizzo il consumo che si farà dei crediti.

L’offerta è riservata a tutti i clienti che porteranno il proprio numero in PosteMobile entro l’1 marzo 2016. Il passaggio avviene tramite richiesta online. Per attivare CREAMI 3000 SPECIAL è sufficiente cliccare sul seguente link. Per ottenere la SIM di PosteMobile si dovranno corrispondere 5 euro in contanti alla consegna, ma questi 5 euro saranno inclusi nel traffico telefonico. La spedizione è invece gratuita e in fase di passaggio l’utente non avrà sospensioni del servizio o perdita del credito residuo sulla scheda telefonica precedente.

Il canone del primo mese di CREAMI 3000 SPECIAL è pari a 4 euro e sarà scalato automaticamente dai 5 euro di traffico telefonico incluso. Dal secondo mese di attivazione il canone sarà di 10 euro mensili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News