“Per iPhone 7 solo TSMC?” – iPhoneItalia Podcast #91

Quella che si è appena conclusa è stata una settimana non troppo ricca di notizie, ma che sono state ugualmente molto interessanti. Volete scoprire cosa ne pensiamo? Non vi resta che scaricare la nuova puntata del nostro podcast!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questa puntata vi diciamo la nostra su iPhone 7, il prossimo processore A10 e vi portiamo dentro le notizie della settimana del mondo Apple. Le prossime saranno settimane di fuoco tra il MWC2016 e i giorni che precederanno l’atteso evento Apple del mese di Marzo. Rimanete sintonizzati per restare aggiornati su questi eventi e su tutte le notizie future.

Come al solito attendiamo le vostre domande che potrete rivolgerci attraverso i commenti a questo articolo, i commenti su YouTube o attraverso i nostri canali social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast