Sono bastati pochi giorni per cambiare la situazione e per riportare Apple in cima alla classifica delle aziende di maggior valore al mondo.
Se alcuni giorni fa Alphabet/Google aveva superato Apple, ora la situazione è ritornata ad essere quella che durava ormai da diversi anni: l’azienda di Cupertino è nuovamente l’azienda con il maggior valore azionario al mondo. Nella giornata di ieri, le azioni APPL hanno fatto registrare un +2%, mentre Google è scesa del 3%. Questa fluttuazione ha quindi modificato la capitalizzazione delle due aziende: Apple è ora a 530 miliardi did dollari, mentre Alphabet/Google si ferma a 515 miliardi di dollari.
Nei prossimi mesi è molto probabile che i valori in borsa cambieranno periodicamente e che le due aziende si contenderanno periodicamente la prima posizione.
News