“Un’ora in Chat con iPhoneItalia”: questa sera dalle 22.00 alle 23.00 chatta con il nostro staff

Questa sera potete tutti partecipare al nuovo appuntamento con “Un’ora in Chat con iPhoneItalia”, il servizio targato iPhoneItalia che vi consente di chattare in tempo reale con lo staff del nostro blog in qualsiasi momento direttamente dall’app, tramite la nostra chat integrata, unica nel panorama italiano per gli appassionati Apple. E questa sera ci saranno anche gli utenti Android, visto che la chat è cross-platform ed è disponibile anche nell’app presente su Google Play Store.

Schermata 2015-04-16 alle 15.18.55

VEDI SU APP STORE

Un’ora in Chat con iPhoneItalia” è  servizio che iPhoneItalia tiene in modo periodico e che vi consente di entrare in contatto diretto con la redazione del nostro sito. Il prossimo appuntamento si terrà questa sera dalle ore 22 alle ore 23, con la redazione di iPhoneItalia che sarà disponibile per risolvere tutti i vostri dubbi e per rispondere alle vostre curiosità su iPhone e non solo. Parteciperanno alla chat anche gli admin del nostro forum (Klara, Andrea e non solo…).

Anche se non c’è una traccia precisa, visto che sarete voi utenti a far partire le domande, questa sera vorremmo basare la discussione sul possibile iPhone da 4 pollici che Apple dovrebbe presentare il 15 marzo.

L’appuntamento è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 22.00 all’interno dell’app ufficiale di iPhoneItalia.com. Non hai la nostra app? Scaricala Gratis da App Store o Google Play ed entra subito in chat!

Ricorda anche che la chat è aperta 24 ore su 24 (ANCHE ORA!) ed è un modo nuovo per parlare con altri appassionati Apple e per chiedere o offrire assistenza su iPhone, iPad e Mac!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]