“iPhone 6s è lo smartphone più veloce del 2015: ecco il perché!” – iPhoneItalia Podcast #87

Abbiamo sempre detto che ancor prima della mera velocità dei dispositivi viene la fluidità e la piacevolezza d’uso: quest’anno però i nuovi iPhone 6s e 6s Plus si sono anche rivelati gli smartphone più veloci dell’anno e noi proviamo a dirvi il perché!

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

L’inizio di un nuovo anno coincide anche con l’analisi dei prodotti tecnologici lanciati durante l’anno precedente: in quest’ottica, questa settimana, abbiamo avuto conferma del fatto che iPhone 6s e 6s Plus siano gli smartphone “più veloci” lanciati nel corso del 2015. In questo episodio proviamo a fare un piccolo bilancio della situazione spiegandovi il motivo di questo risultato. Nel podcast parleremo non solo di questo, ma anche del 2016 degli altri produttori e di iOS 9.3.

Come al solito attendiamo le vostre domande che potrete rivolgerci attraverso i commenti a questo articolo, i commenti su YouTube o attraverso i nostri canali social.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast