Italiaonline lancia l’app Real Meteo su iPhone

Italiaonline porta su App Store Real Meteo, un’app che consente di sapere che tempo fa in ogni momento, ovunque ci si trovi e anche a portata di polso con il proprio smartwatch.

Schermata 2015-12-18 alle 16.17.54

VEDI SU APP STORE

Disponibile da subito per Android e iOS e in lingua italiana e inglese, Real Meteo è “l’app delle tre W”:

Weather: precisione in Italia e nel mondo. I dati forniti per l’app sono a cura di Foreca, leader nel digital weather data a livello mondiale, e garantiscono precisione e accuratezza nelle previsioni, che l’app Real Meteo fornisce con update continui e previsioni a cadenza oraria, per arrivare fino a una profondità di 15 giorni. Ma, soprattutto, la copertura del servizio è mondiale, con ben 140mila località registrate in ogni continente. Alba, tramonto, fasi lunari, venti… l’app Real Meteo offre tutti questi servizi con immagini evocative legate ai vari fenomeni atmosferici, che rendono l’app bella ed elegante, oltre che precisa e affidabile.

Widget: Real Meteo è presente nella sezione “Oggi” del proprio iPhone. I widget, con aggiornamento automatico, consentono inoltre di monitorare il meteo senza aprire l’app, guardandolo direttamente dalla home del proprio smartphone.

Wearable: Real Meteo è lanciata con una versione completa anche su Apple Watch e Android Wear, quindi, non solo le notifiche in tempo reale sullo smartwatch, ma un’intera app “a portata di polso” e modellata in base al tipo di quadrante dell’orologio.

Real Meteo è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store