Dal 17 dicembre Apple dismetterà il “One to One Group Training”

Quest’anno, dopo aver eliminato gradualmente il “One to One personal training memberships“, Apple sta lentamente esaurendo i servizi disponibili per i membri esistenti, avendo recentemente annunciato la fine del “Group Training” e modificato la relativa pagina di prenotazione.

One-l

Come confermato da Apple, il “One to One Group Training” sarà rimosso dal 17 dicembre, e ci si aspetta che lo stesso giorno venga lanciata una nuova e semplificata pagina di prenotazione.

Pare che il nuovo sistema di prenotazione possa influenzare le prenotazioni memorizzate, poiché Apple ha urgente bisogno che gli utenti scarichino i propri dati prima del 17 dicembre.

Il programma “One to One” era stato inizialmente introdotto nel 2009 come servizio di membership annuale dal costo di 99$ annui pensato per aiutare gli utenti a configurare ed utilizzare l’hardware ed il software dei Mac e dei dispositivi iOS. I membri del programma potevano seguire negli Apple Store fisici sessioni personali o di gruppo, incluse quelle di “Personal Setup training” per i nuovi utenti.

In settembre, invece, Apple ha deciso di dismettere il programma “One to One” in favore dei Workshops a tema che aiutano gli utenti ad utilizzare al meglio i propri prodotti. Le attuali categorie dei workshop includono: Discover, Create, Organize, Accessibility e Business.

Più recentemente, Apple ha anche annunciato per il 2015 il Workshops specializzato “Hour of Code”, che offre ai bambini la possibilità di partecipare presso alcuni selezionati Apple Store di un’ora di lezione introduttiva alla programmazione per computer.

La prima sessione del programma è già partita e durerà fino al 12 dicembre.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News