Tuture, l’app che ti fa ritrovare l’auto in modo semplice e veloce

Tra le tante proposte presenti su App Store, Tuture risulta essere una delle migliori app per ritrovare l’auto in modo praticamente automatico. Si tratta di un’app molto utile in diverse occasioni, soprattutto dopo aver parcheggiato l’auto al centro commerciale…

Schermata 2015-11-24 alle 12.51.15

VEDI SU APP STORE

Tuture è una app completamente automatica, in quanto non devi far altro che avviare l’app. Quando avrai bisogno di sapere dove hai parcheggiato, dovrai solo riavviarla per vedere la posizione della tua auto automaticamente, senza bisogno di accessori.

L’app inoltre ti avviserà di eventuali interruzioni (riavvio del telefono, batteria scarica, ecc.) inviandoti una notifica per chiederti di cliccare e riavviare l’app.

Nell’applicazione sono presenti due schede per trovare la tua auto. La scheda mappa ti dice dov’è la tua auto e dove sei tu, la scheda cronologia ti elenca lo storico dei tuoi parcheggi con relativi orari. Mediante questa scheda puoi anche accedere all’ultimo luogo in cui hai parcheggiato.

All’avvio, ti sarà chiesto il tuo indirizzo e-mail (da confermare entro 2 giorni) e la marca e il modello dell’auto, in modo da ottimizzare la posizione del veicolo.

Tuture offre quindi la localizzazione automatica dell’auto, se parcheggiata in esterno, e posizione del posto auto se l’auto è stata parcheggiata in un parcheggio, la cronologia di ogni parcheggio dell’auto, la possibilità di cancellare la cronologia, l’avviso automatico se l’app è stata disattivata o sospesa, il contatore in tempo reale del tipo di andatura rilevata, e la possibilità di appuntare una posizione manualmente.

Tuture è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store