Su Skype arriva il rilevamento del numero di telefono

La versione 6.6 di Skype aggiunge diverse novità, relative soprattutto alle informazioni che vengono salvate all’interno delle singole conversazioni.

Schermata 2015-11-23 alle 15.21.59

VEDI SU APP STORE

Skype  permette di scambiare messaggi di testo (in stile chat) e di eseguire chiamate e video chiamate in modo completamente gratuito con altri utenti Skype (o a pagamento, con numeri che non risultino nell’elenco del servizio).

Con questo aggiornamento arriva il rilevamento del numero di telefono, della data e dell’indirizzo nelle tue conversazioni: puoi chiamare un numero di telefono (usando il Credito Skype) direttamente dai numeri evidenziati, puoi configurare gli eventi del calendario toccando date, giorni e orari evidenziati e puoi controllare le località in Mappe direttamente dagli indirizzi evidenziati.

Inoltre, ora è possibile tornare rapidamente in una chiamata premendo il banner Chiamata attiva in Skype e usare il contatore dei messaggi non letti per vedere facilmente il numero delle conversazioni non lette quando sei impegnato in una conversazione.

Skype è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e l’applicazione può essere scaricata da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti