Apple ha realizzato la guida ai regali di Natale

Come accennato nel titolo, in queste ore Apple ha lanciato una nuova pagina sul proprio sito web, pensata per offrire alcuni suggerimenti utili per chi vuole fare (o farsi) un regalo natalizio e… tecnologico

apple-gifts-bg

Tramite la pagina in questione, l’azienda mette in evidenza numerosi prodotti rientranti nelle seguenti categorie: gaming, fotografia, musica, fitness, apprendimento e viaggio. Sebbene i prodotti Apple siano inclusi tra quelli suggeriti, ce ne sono elencati anche numerosi di terze parti.

Quindi, che siate interessati ad acquistare un iPhone 6s Plus per qualcuno di speciale, o abbiate idea di prendere una Apple Music giftcard insieme a delle cuffie Beats per qualcuno che ama la musica, Apple ha alcuni interessanti suggerimenti disponibili per aiutarvi ad individuare il regalo più adatto. Prendiamo ad esempio la categoria “apprendimento”: in questo caso Apple oltre a suggerire l’iPad, indica anche Sphero SPRK per l’esplorazione.

Inoltre per chi effettua un ordine tramite Apple è anche previsto un bonus aggiuntivo. L’azienda, infatti, può anche confezionare tutto per voi con il suo packaging.

Se siete interessati da questo link potete dare uno sguardo alla pagina in questione.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News